ARTIGIANI DIVINO AMORE
Cari amici,
Presso il Santuario della Madonna del Divino Amore, abbiamo in animo di costituire il primo gruppo di artigiani e di piccole imprese della nostra zona, in vista di poter estendere l’invito a tutte le associazioni degli artigiani e imprese di Roma.
Il Cardinale Vicario di Roma, Agostino Vallini, in data 11 giugno 2013, con Decreto Prot. N. 730/13, mi ha affidato l’incarico: “Accogliendo la sua disponibilità, sono lieto di affidarle formalmente la cura pastorale della nascente associazione di Artigiani Cattolici. La sua esperienza sarà molto utile per favorire una più incisiva azione pastorale in questo ambiente. Sarà sua cura svolgere questo servizio favorendo un iter di crescita spirituale e morale da proporre ai partecipanti alle attività associative di questa importante categoria lavorativa”.
La nostra zona potrà essere all’avanguardia in questo settore di assistenza pastorale e di animazione per gi artigiani e le piccole imprese, che potranno incontrarsi, mettersi in rete in un apposito sito, per farsi conoscere e proporsi per le loro attività lavorative.
Invito artigiani e imprese a partecipare comunicando la loro adesione con la scheda da riconsegnare all’Ufficio Parrocchiale.
Con amicizia invio un cordiale saluto a tutti. Ave Maria!
Don Pasquale Silla
Incaricato
Visita il sito della nascente associazione Artigiani Divino Amore:
www.artigianidivinoamore.it
Torna in alto